Cerca
Close this search box.

Rissa per questioni di eredità subito dopo il funerale della parente: cinque denunce

Repertorio

Dopo il funerale della parente, è nata una grossa rissa nel cimitero. Il motivo? L’eredità. È successo ieri sera (domenica 20 maggio) intorno alle 17 a San Pietro Vernotico, dove i carabinieri hanno identificato e denunciato, per rissa, quattro persone (ma nelle prossime ore potrebbero aggiungersene altre). Si tratta di V.C. 66enne, D.S.A.R. 54enne, P.A.R. 61enne, V.M. 34enne e V.E. 45enne, tutti residenti a San Pietro.

Stando alle ricostruzioni dei militari, subito dopo il corteo funebre della congiunta ultracentenaria madre di otto figli tra i 70 e gli 80 anni d’età – deceduta sabato – si sono avute le prime discussioni intorno alle divisioni ereditarie. Il passo dalle parole ai fatti è stato rapido: il cimitero è stato trasformato in un ring e sono volati schiaffi, pugni, calci, graffi, spintoni. Cinque dei partecipanti sono stati costretti a recarsi in ospedale, dove sono state loro riscontrate, medicate e refertate escoriazioni, ecchimosi e contusioni multiple in diversi punti del corpo.

Non si escludono, nelle prossime ore, nuovi sviluppi investigativi: gli investigatori potrebbero risalire ad altri protagonisti della lugubre baraonda.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com