Cerca
Close this search box.

Schifone confermato alla guida dell’Università popolare oritana

Si sono svolte giovedì 23 maggio le elezioni per il rinnovo degli organi associativi dell’Università popolare oritana (Upo), sodalizio culturale presente da più di dieci anni nella città federiciana. L’assemblea dei soci è stata chiamata a rinnovare tutti gli organi sociali e Roberto Schifone, presidente degli ultimi due trienni, è risultato il candidato più suffragato dai soci. È stato quindi riconfermato presidente per il triennio 2018-2021.

Sono stati eletti vicepresidente Giovanni Proto e membri del consiglio direttivo Caterina Arnò, Mimino Ariano, Silvia Galiano, Fernando D’Amico e Mimina Maggiore.

“Sono contento ed entusiasta di tanta stima e fiducia – è il commento del presidente Schifone – sarà un triennio di consolidamento del tanto lavoro svolto dal mio direttivo e di nuovi progetti che appronteremo con il comitato scientifico”.

Annarita Camarda, storico volto dell’Upo, è stata riconfermata direttrice dei corsi, riconfermata anche la segretaria Carmela Mazza. Eletti membri del collegio dei revisori dei conti: Virginia Martina, Dora Camarda ed Antonella Prete. “

Mi preme ringraziare – conclude Schifone – il consiglio direttivo uscente e, soprattutto, la mia vice presidente uscente Piera Micelli per il grande supporto ed aiuto. Un grazie ai soci che, con passione e grande partecipazione, hanno partecipato a questo importantissimo momento di democrazia associativa”.

L’Upo si appresta a vivere l’ultima settimana di lezioni e la cena sociale. Nei prossimi giorni sarà diffuso anche il giornalino di collegamento tra i soci e la città di Oria.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com