Cerca
Close this search box.

Avis Oria: l’estate è alle porte, urge sangue. Donazione il 2 giugno, in palio una bici

Sabato 2 giugno avrà luogo la prima donazione estiva, primo di una serie di appuntamenti attraverso i quali AVIS Comunale Oria cercherà di contrastare possibili emergenze dovute alla graduale diminuzione di scorte di sangue nelle strutture sanitarie della provincia.
Donare sangue è una forma di partecipazione attiva che contribuisce a rafforzare il senso di comunità. I donatori, in forma gratuita e del tutto anonima, contribuiscono al raggiungimento del fabbisogno ematico di ogni singolo paese, come formiche operano costantemente per assicurare ai pazienti in difficoltà il diritto alla salute. Esistono infatti malattie e particolari condizioni in cui il sangue è un vero e proprio farmaco salvavita. Nei casi di malattie del sangue, come tumori, leucemie o emofilia, nei casi di gravi incidenti o di operazioni chirurgiche e trapianti d’organo, il sangue è insostituibile.
Per questo abbiamo chiesto a Luigi, testimonial del mese di Giugno, di rappresentare i volontari che operano in una piccola comunità, che si incontrano nelle attività commerciali, che ascoltano, discutono e rimbalzano inviti importanti per migliorare il proprio paese. Per questo vi chiediamo di portare il nostro messaggio nelle case e nelle piazze, di proseguire questo percorso di altruismo con AVIS e di accogliere senza riserve il nostro invito alla prossima donazione di sabato 2 giugno.
Vi informiamo, infine, che tutti coloro che doneranno per AVIS Oria dal 1 Giugno al 31 Agosto 2018 parteciperanno all’estrazione di una bicicletta ATALA (sarà possibile ammirarla dal vivo sabato 2 giugno presso il CRF di via Frascata). Crediamo nella mobilità sostenibile, in una città che rallenta i ritmi per tornare ad apprezzare luoghi e persone. La bicicletta è un dono che rispecchia i valori di AVIS. Promozione realizzata grazie alla sensibilità e al contributo di De Gaetani Motoricambi.
AVIS Comunale ORIA – Donare nella comunità, donare per la comunità!
Se vuoi donare, richiedi informazioni o prenotati al numero: 334 9072180. Puoi richiedere il programma delle raccolte via sms o all’indirizzo email: oria.comunale@avis.it

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com