Cerca
Close this search box.

Oria, al via un laboratorio teatrale gratuito: creare un gruppo per progetti futuri di recitazione

Angelo Argentina

Agatàrt propone un laboratorio teatrale gratuito condotto da Angelo Argentina, un’occasione di incontro, conoscenza e confronto al fine di creare un gruppo per futuri progetti.

Instaurare un legame iniziale è fondamentale per sviluppare quell’intesa, quell’energia che alimenta il teatro e i suoi protagonisti.
Esplorare, vivere e assaporare l’arte attoriale. Il corpo, lo spazio, il rapporto con il partner in scena, l’immaginazione e la creatività, i giochi teatrali e l’improvvisazione.

Mercoledì 18 luglio ore 20
teatro chiesa San Francesco di Paola in San Barsanofio

Informazioni e contatti:
338 8448299
Pagina facebook : Agàtart
Pagina facebook: SouthClan Arts

Angelo Argentina, diplomato all’accademia Nazionale d’Arte drammatica “S. D’Amico” di Roma, perfezionato alla scuola europea per il teatro “A study of Anton Chekhov’s ‘The Seagull’ ” diretto dai docenti della Moscow Theatre Art School di Mosca, dal 2005 è impegnato come attore in diverse produzioni teatrali, tra le quali figurano il Teatro Eliseo di Roma, il Teatro Litta di Milano e il Globe Theatre di Roma. Nel cinema ha lavorato a diversi film, tra cui “Piede di Dio”, “35mm”, “L’amara vita”, “Marina “, “Jaco”.

Per la televisione ed internet, si è visto impegnato in molte pubblicità e fiction, tra cui “Un Posto al sole” , “Raccontami 2”, “l’ ispettore Coliandro”.

Oltre che come attore, lavora come speaker radiofonico e docente di recitazione presso scuole pubbliche e private.

È stato co-direttore artistico del Teatro Tempio per quattro stagioni e del Centro Culturale Alberione di Modena, attualmente direttore artistico dell’ Associazione Culturale “Agatàrt” e del gruppo di produzione cine-tv “South Clan Arts ” e collaboratore del Cajka Teatro.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com