Cerca
Close this search box.

Lite tra automobilisti, un 46enne finisce in ospedale. Denunce


Una scazzottata furibonda tra automobilisti per futili, futilissimi motivi: pare, un sorpasso contestato.
Ieri mattina (26 luglio) al centralino del Commissariato di polizia di Manduria sono giunte numerose chiamate per informare di una violenta lite in corso tra due persone in centro. L’equipaggio di una Volante, subito inviata sul posto, ha assistito alla contesa tra due uomini che si colpivano a vicenda.Uno dei due, un 46enne francavillese, ferito, perdeva molto sangue da un orecchio. I poliziotti, sono riusciti, non senza difficoltà, a separare i due contendenti, poi identificati.

La discussione sarebbe nata in strada, a seguito di un sorpasso. Il francavillese, stizzito, è sceso dalla sua auto e ha intenzionalmente colpito, infrangendolo, lo specchietto retrovisore dell’auto su cui viaggiava l’altro automobilista che aveva effettuato il sorpasso: un 22enne di Manduria. Il gesto avrenbe provocato la reazione dell’altro, che avrebbe recuperato una chiave tubolare dalla sua auto e poi colpito il rivale all’altezza di un orecchio.

Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza e il personale del 118 ha condotto il francavillese in ospedale a Manduria dove gli è stata saturata una ferita lacero contusa.
Il giovane manduriano, condotto in Commissariato, ha accusato un malore ed è stato anche trasportato a sua volta in ospedale.

Durante il battibecco, inoltre, il 46enne francavillese si era impossessato del portadocumenti di una ragazza che viaggiava con il 22enne e, nonostante le varie richieste di restituzione, si era rifiutato di consegnarlo.

Tutti e due gli uomini, il 22enne e il 46enne, sono quindi stati denunciati a piede libero all’autorità per percosse e lesioni, con il 46enne in aggiunta denunciato per violenza privata, poiché rifiutatosi di restituire il portadocumenti.

Gli investigatori sono comunque ancora al lavoro: stanno anche visionando i filmati di videosorveglianza delle telecamere installate in zona per poter ricostruire con maggiore accuratezza il quadro dei fatti.

(F.S.)

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com