Cerca
Close this search box.

“L’angolo del sapore”, nuova apertura in via San Francesco: carni scelte per tuti i gusti


I due Giovanni Di Palmo: a sinistra il segretario di Noi ci siamo, a destra suo cugino, titolare del “L’angolo del sapore”

Dopo 16 anni da semplice dipendente, Giovanni Di Palmo – solo omonimo e cugino del segretario di Noi ci siamo – ha deciso di coronare quello che era il suo sogno quando cominciò a lavorare: aprire una bottega tutta sua, mettendo a frutto l’esperienza maturata. La macelleria “L’angolo del sapore” inaugurerà domani (9 agosto) in via San Francesco, angolo via Di Summa, a Francavilla Fontana. Da quel momento in poi, nell’esercizio di Di Palmo sarà possibile acquistare carni scelte bovine, equine, suine, ovine, pollame, oltre a tutta una serie di specialità ottenute dalla lavorazione – rigorosamente artigianale – dei vari tagli.

L’ingresso della macelleria

«Ho deciso di mettermi in proprio – dichiara Di Palmo – perché, dopo aver ringraziato in miei precedenti datori di lavoro, voglio dimostrare di sapermela cavare da solo e di poter offrire qualità e cortesia ai futuri clienti. Spero di vincere questa scommessa e soprattutto che la gente resti soddisfatta del mio impegno e della bontà del prodotto, che sarà venduto al giusto prezzo perché credo che non sia mai giusto approfittarsi della disponibilità dei compratori».

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com