Cerca
Close this search box.

Serie A di calcio iniziata con molte sorprese: ecco come trovare online i migliori pronostici

Con la seconda giornata di serie A si è potuto vedere tutte le squadre partecipanti in campo, dopo la scorsa settimana dove abbiamo visto giustamente la sospensione delle partite delle squadre genovesi a causa della tragedia avvenuta in città. C’era molta attesa soprattutto per il Milan di Gattuso che si scontrava subito contro l’ex Carlo Ancelotti a Napoli, partita rocambolesca dove i padroni di casa sotto per due a zero al sessantesimo della ripresa hanno saputo ribaltarla vincendo per tre a due. L’altro anticipo del sabato molto atteso era quello tra la Juventus e la Lazio ed anche se non si è visto ancora il primo goal di Cristiano Ronaldo, i torinesi hanno dato una bella prova di forza battendo all’inglese i laziali con un rotondo due a zero. Sorpresa di giornata un’altra volta l’Inter di Spalletti che dopo essere stata in vantaggio per due a zero sul Torino a San Siro è riuscita a farsi rimontare sul due a due portando a casa così solo un punto amaro che sa di beffa per i nero azzurri.
Il campionato di serie A è il più amato e giocato dagli scommettitori italiani ed anche se conosciuto da tutti molti scommettitori si affidano ai pronostici serie a della rete prima di giocare le proprie schedine. I siti specializzati sui pronostici serie A hanno sempre una sezione dedicata perché oggi per avere pronostici di serie A che siano vincenti bisogna sempre analizzare tutti gli incontri ed incrociare parecchi dati prima di piazzare il proprio segno sulla schedina. Un pronostico serie A, perché sia affidabile, deve sempre essere accompagnato da un analisi dettagliata che spiega le motivazioni per le quali si è scelto un segno piuttosto che un altro cercando sempre di sfruttare le quote migliori. Il successo che stanno riscuotendo questi portali che trattano i pronostici serie a è davvero grande perché anche se non possono fornire sempre giocate vincenti attraverso lo studio ed analisi degli incontri si è dimostrato che le probabilità di vincita aumentano a favore del giocatore così che ogni tanto si possa anche avere qualche vincita senza dover avere solo fortuna come si pensava un tempo.
Oggi sono davvero molti i siti che propongono pronostici e soprattutto quelli di serie A, ma non tutti sono affidabili e prima di scegliere un sito dove prendere spunto è sempre meglio dare uno sguardo a più siti finché non si trova quello che ci fornisce più informazioni e consigli motivati nell’analisi e diffidare sempre da chi fornisce solo un segno sul quale giocare.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com