Cerca
Close this search box.

Consigliere francavillese delegato dal sindaco ed eletto vice presidente dell’Ambito sociale

Giuseppe Bellanova

Il consigliere comunale di Francavilla Fontana Giuseppe Bellanova è stato eletto vice presidente dell’Ambito sociale Brindisi 3 dopo aver ricevuto una specifica delega dal sindaco Antonello Denuzzo. Qui sotto il commento del primo cittadino e, a seguire, le congratulazioni del ssgretario del suo partito (Idea per Francavilla) Angelo Prete:

Denuzzo: “Ieri mattina ho conferito al Consigliere comunale Giuseppe Bellanova una delega permanente a rappresentare il nostro Comune all’interno del Consorzio per la realizzazione del sistema integrato di welfare dell’Ambito Territoriale di Francavilla Fontana.

Oggi stesso il consigliere Bellanova è stato eletto Vice Presidente del Consorzio, consentendo così a Francavilla di ritornare ai vertici dell’Ambito dopo quasi cinque anni.

Si tratta di un risultato molto importante, perché attraverso l’Ambito i comuni consorziati assumono le decisioni di maggiore impatto sociale per i propri cittadini.

Rivolgo pertanto a Giuseppe Bellanova le mie congratulazioni e sono sicuro che la sua consolidata esperienza professionale gli consentirá di svolgere un buon lavoro”.

Prete:
“Il movimento IDEA si congratula con il consigliere comunale Giuseppe Bellanova per l’elezione a vicepresidente del Consorzio per il sistema integrato di welfare dell’Ambito territoriale di Francavilla Fontana.”

Lo dichiara in una nota il segretario politico del movimento, Avv. Angelo Prete, il quale prosegue: “Siamo certi che il consigliere Bellanova saprà fornire il proprio contributo in un settore di primaria importanza per il territorio come quello dei servizi sociali. Per questa opportunità si ringrazia il sindaco Antonello Denuzzo, il quale ha delegato stabilmente Giuseppe Bellanova a rappresentare il Comune di Francavilla Fontana nell’Ambito territoriale.

Per IDEA la soddisfazione è ancora maggiore se si considera che Francavilla era assente dai vertici dell’Ambito dall’ormai lontano 2013.

Il movimento augura pertanto a Giuseppe Bellanova un sincero buon lavoro, nella convinzione che lo stesso saprà mettere a disposizione della comunità le sensibilità e le competenze già dimostrate nello specifico e delicato settore dei servizi sociali”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com