Andrisano (Fi): “L’Amministrazione del cambiamento maestra nelle spartizioni cencelliane”

Si riceve e pubblica:
Con la pubblicazione del decreto del Sindaco n. 264 del 04.09.2018 con il quale si e’ provveduto all’assegnazione dei Presidenti, già eletti in Consiglio Comunale, alle rispettive Commissioni Consiliari potrà entrare nel vivo dei lavori questa nuova Consiliatura.
Devo registrare alcune mie prime impressioni e rilevare che l’Amministrazione De Nuzzo, smentendo tutti i buoni propositi ed auspici lanciati e strombazzati in una campagna elettorale conclusasi appena 70 giorni addietro, prosegue in quella logica di occupazione politica di tutti quei posti di potere politico che contano e che possono caratterizzare una Consiliatura ed un Amministrazione.
Tutto legittimo, sia chiaro, ma diviene insopportabile se a provvedere alla più attenta, severa e meticolosa applicazione del più vecchio ed impolverato manuale Cencelli siano proprio coloro che avevano parlato di “cambiamento” parola della quale, come molti sanno, diffido da anni e che spesso nasconde le più vecchie ed odiose logiche conservative.
Attenderò il decorso dei primi 100 giorni per esprimere un mio personale giudizio in merito all’esordio di questa Amministrazione che se è pur vero, merita il necessario tempo di rodaggio, è ancor più vero che non ha brillato nelle sue prime uscite ed appuntamenti estivi con la Città.avv. Antonio Andrisano
Capogruppo FI – Francavilla F.na

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter