Cerca
Close this search box.

Una giovanissima francavillese tra le finaliste del concorso “Un volto per fotomodella”


Antonietta Vecchio

È risaputo, la donna mediterranea si contraddistingue per una particolare bellezza, naturale e sublime.Se poi questa bellezza è anche francavillese, il petto si gonfia di un orgoglio ancora maggiore. La giovanissima Antonietta Vecchio è stata selezionata tra le 10 finaliste del concorso “Un volto per fotomodella”, tenutosi a Fiuggi il primo settembre scorso. Antonietta, classe 2003, ha conquistato la finalissima dopo aver superato egregiamente le diverse tappe delle fasi regionali del contest, organizzate in collaborazione con Photovideocasting Agency diretta da Umberto Condemi De Felice.
Non basta, però, avere una bella presenza per sfondare nel mondo dello spettacolo: è importante avere anche la personalità giusta. La determinazione di certo non manca ad Antonietta che sembra avere, dunque, tutte le carte in regola per realizzare il suo sogno: un futuro da indossatrice, fotomodella e ragazza immagine.
«Sono felicissima di questo traguardo. È solo un trampolino di lancio verso quel futuro da indossatrice e fotomodella che voglio prendermi. Un grazie immenso al mio agente Umberto Condemi De Felice per il supporto e le dritte. Voglio dimostrare a tutti che la bellezza non è qualcosa di astratto ma di concreto, se supportato da carisma e personalità. E poi la mia vita non si riduce a questo: studio e sono una giocatrice di basket”. Antonietta Vecchio, infatti, frequenta il Liceo delle Scienze Umane e da sempre milita nelle fila dell’All Star Basket Francavilla.

Aurora Pezzuto

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com