Cerca
Close this search box.

Compostaggio, On. Macina (M5S): «Quelle del sindaco di Erchie sono lacrime di coccodrillo»


Si riceve e pubblica:Lo confesso: mi dispiace, quasi mi impietosisce.
Il Sindaco di Erchie pensa di recuperare la propria credibilità piangendo e implorando a destra e a manca un qualche “aiutino da casa”, ora che nei “rifiuti” che ha fortemente voluto a Erchie, ha trascinato tutti i suoi cittadini.

Al Sindaco Margheriti dico, ricordando il famoso cantante Cocciante, che “Margherit(i)a è sola”.

Solo con le proprie responsabilità e con i macigni che nessuno potrà togliergli di dosso! Ma davvero parla di comode poltrone riferendosi a me! Lui?!

Lui che sulla poltrona ci è rimasto quand’anche agli arresti domiciliari per tre mesi?! Davvero non c’è decenza!

E’ chiaro che adesso “mendicare” comprensione fare finta di fare mea culpa, affidandosi ad impossibili “salvatori della patria” è l’unica cosa che resta da fare!

Al Sindaco Margheriti, rammento che non esistono salvatori della patria ma esistono persone come me, innamorate perdutamente di Erchie e dei suoi cittadini.

Sono stata, sono e sarò sempre dove sono stata!
Al fianco dei miei concittadini!!!

Cosa ho detto e fatto io, è documentabile e protocollato anche presso il Comune di Erchie! Dovrebbe saperlo il Sindaco dalla finta memoria del pesciolino rosso!

Si dia pace! Non è mia la firma sulla convenzione con Heracle! Non sono io quella che ha aperto la porta all’impianto a Erchie!

Il Sindaco che oggi si chiede dove sono, è lo stesso che in piazza annunciò di volermi denunciare per procurato allarme, è lo stesso che insultò i miei concittadini, è lo stesso che quando è in difficoltà sorride, fa spallucce e pensa….”io speriamo che me la cavo”!

Adesso c’è solo una cosa che lei può fare: andare a casa!
La farsa è finita.
Noi e sottolineo Noi! #noinonmolliamo

Comunicato stampa On. Anna Macina, Movimento 5 Stelle

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com