Cerca
Close this search box.

Una nuova ala per il Basket Francavilla: roster pronto per la Serie C



“Everybody’s looking for something”
Così cantava Annie Lennox con i suoi Eurythmics, nella loro hit assoluta “Sweet Dreams”
Tutti sono alla ricerca di qualcosa.
Noi eravamo alla ricerca di un’ala forte ad esempio.
Vassil Mihaylov entra a far parte del nostro dolce sogno. Del nostro sweet dreams…Classe 1994, Vassil è una Power Forward, ala forte in italiano, di 2.02 metri per 85 kg di massa bulgara.
Ha iniziato la sua carriera da professionista proprio in quella nazione con capitale Sofia, disputando e dando man forte con le rotazioni nella massima serie, la Balkan League, con l’Akademik Bultex 99.
Combattivo, intelligente tatticamente e mano che all’occorrenza “po esse fero e po esse piuma”, è il tassello che va a completare il roster a disposizione di coach Vozza e del suo staff.

Insieme a Dison formerà la nostra coppia di stranieri a supporto del progetto a km0, scelta obbligata per una C Gold che si prospetta, da quello che stiamo vedendo in preseason, di un livello mostruoso.
Ci sarà da lottare, ci sarà da combattere ogni minuto su quel campo di battaglia chiamato parquet, per difendere in primis, con i denti e con le unghie, una categoria e poi chissà.
Mihaylov è arruolato, pronto a fare la guerra con noi, pronto a fare la guerra con i biancoazzurri, pronto a fare la guerra per il Villa.

“Hold your head up
Keep your head up, movin’ on”

Ufficio Stampa
Basket Francavilla 1963

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com