Casting per “Apolide”, il nuovo corto del regista Zizzo: si cerca un uomo di colore tra i 22 e i 30 anni


La Sinossi Film organizza i provini per il cortometraggio “Apolide” (titolo provvisorio) con la regia di Alessandro Zizzo.

Il progetto è prodotto da Sinossi Film.

Dopo la realizzazione del suo ultimo lungometraggio “L’ultimo giorno del toro” (con Michele Morrone, David Riondino, Gloria Radulescu e Lidia Cocciolo) e dopo i premi e i riconoscimenti ricevuti con i suoi cortometraggi “Bibliothéque”, “La porta del destino”, “La morte del Sarago” e “IACO” ed il lungometraggio “La sabbia negli occhi” (presentato al FESTIVAL di VENEZIA 2017 nello spazio della REGIONE VENETO), il regista Zizzo torna dietro la macchina da presa per realizzare un nuovo lavoro cinematografico che narra la storia vera di una grande amicizia tra un medico oncologo ed un migrante africano.

ATTUALMENTE SI RICERCA:

Attori Protagonisti

– Uomo. 22-30 anni.

Africano, di colore, che sappia parlare perfettamente italiano e francese.

I provini si terranno giorno 11 ottobre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la sede dell’associazione culturale “Il circo della Farfalla” a Francavilla F.na in via Francesco Giancola n°4.

Sarà ammesso al casting solo chi in possesso dei requisiti su indicati.

Si ricorda infine che i candidati dovranno presentarsi muniti NECESSARIAMENTE di:

– Fotocopia documento di identità

– Fotocopia del codice fiscale

– Per gli attori professionisti si chiede breve curriculum.

Chi non potrà prendere parte al casting potrà inviare i documenti sopra indicati foto – siti web – showreel, ENTRO E NON OLTRE il 13 ottobre 2018, all’indirizzo email apolidecasting@gmail.com.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter