Cerca
Close this search box.

La lista civica di Bruno diventa “Impegno Civile”, Roma segretario: «Opposizione senza sconti»

Si riceve e pubblica:

Arcangelo Roma

La lista civica denominata “Francavilla Fontana per Maurizio Bruno Sindaco”, presentatasi alle ultime elezioni amministrative del 10 Giugno scorso, rappresentata in Consiglio Comunale dall’Avv. Stefano Voccoli, già Assessore in quota al P.R.C. nella scorsa giunta Bruno, ha modificato (come da statuto) , la propria denominazione in “Impegno Civile”.

Durante l’Assemblea generale degli iscritti tenutasi il 12/10/2018 si è provveduto ad azzerare i quadri direttivi del Movimento e contestualmente a eleggere un nuovo segretario che risponde al nome di Arcangelo Roma, figura da tempo impegnata nel contesto politico e sociale della comunità cittadina, lo stesso sarà conadiuvato da un direttivo composto da: Luigi Argentieri, Amleto Andriulo, Cosimo Filomeno e Pompea Ciciriello.

“L’obiettivo del Movimento sarà quello di attuare una opposizione autonoma e senza sconti per l’attuale Amministrazione comunale, che, dopo pochissimi mesi di governo, ha già palesato di non rappresentare il cambiamento ampiamente promesso in campagna elettorale e di non avere alcuna capacità di programmazione e decisionale in merito alcuni temi fondamentali per la città, quali P.U.G., campo da golf, stadio comunale, zona P.I.P., quartiere musicisti. Questo obiettivo sarà portato avanti non per presa di posizione alcuna, ma per il vivo interesse del Movimento nel curare il bene di Francavilla”, dichiara Roma.

Nota stampa Impegno Civile

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com