Cerca
Close this search box.

Monumento “imbracato”, Ferreri (Lista Taurisano): «Una mancanza di civiltà, chiedete scusa»

La consigliera Anna Ferreri

Si riceve e pubblica:

La sfilata di moda di ieri sera, organizzata sul Monumento ai Caduti, un luogo che rappresenta chi è morto per difendere la nostra Patria, un luogo sacro per tanti francavillesi che hanno ancora dei valori, è stata veramente una mancanza di civiltà.
Alcuni esponenti della maggioranza si sono indignati contro una parte dell’opposizione che ha criticato tale manifestazione, sia per il luogo ma soprattutto per quell’orrenda imbracatura ai danni del monumento.
Per non parlare poi delle problematiche attinenti alla sicurezza e stabilità della struttura.
Tanti di loro fino a pochi mesi fa erano all’opposizione ed hanno criticato ed attaccato la vecchia Amministrazione per molto meno.
Quindi vi pregherei di farvi ogni tanto un bagno di umiltà ed accettare le critiche che vi vengono fatte non solo dall’opposizione ma anche da semplici cittadini.
Mi sarei aspettato da parte della maggioranza delle scuse e una dichiarazione sul fatto che questa situazione non si sarebbe più verificata, e non degli sterili attacchi.
Non potete credervi onnipotenti, l’arroganza e la mancanza di rispetto nei confronti dell’opposizione che muove alcune critiche legittime, è veramente inaccettabile.

Capogruppo Lista Taurisano
Anna Ferreri

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com