Cerca
Close this search box.

Un francavillese punta al premio di “Barista dell’anno”, ma ha bisogno di aiuto: votiamolo!

Antonio Carriere ai microfoni di Studio 100

Un barman di Francavilla Fontana, Antonio Carriere del Bar del Corso, concorre per i “Barawards” nella categoria “Barista dell’anno”.
Antonio ha già superato una prima fase ed è rimasto in compagnia di soli 30 colleghi con esercizi pubblici in tutt’Italia. Una giuria di 90 esperti, in base alla sua professionalità, al fatturato in crescita, all’innovatività e alle attrezzature del locale, hanno decretato che Antonio se la potesse giocare fino alla fine e potesse puntare a un premio durante il “Barawards Gala Dinner” che si terrà lunedì 10 dicembre a Milano.
Barawards 2018, infatti, è il premio alle eccellenze dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale, giunto quest’anno alla terza edizione. Una grande serata-evento in compagnia dei più riconosciuti professionisti italiani protagonisti di bar, pasticcerie e ristoranti di successo in Italia e all’estero, dei più influenti opinion leader e dei manager delle aziende più innovative del food&beverage. Una serata di premiazioni, di spettacolo, di condivisione, di networking e di creazione di nuovi legami professionali. Allietata da aperitivo e cena di gala.

Per conquistare l’ambito premio, però, Antonio Carriere ha bisogno di una mano o, meglio, di tanti voti entro domani (mercoledì 31 ottobre).

Come fare per aiutarlo a vincere? È semplicissimo: segui questa spiegazione passo per passo. 

  1. Collegati a questo link

  2. Scorri la pagina fino in fondo e selezionare “professionisti”

  3. Cerca o scorri fino a trovare CARRIERE ANTONIO – BAR DEL CORSO – FRANCAVILLA FONTANA (BR)

  4. Metti una spunta ✓ nel quadratino a fianco sulla sinistra

  5. Scorri la pagina fino in fondo e clicca su avanti

  6. Inserisci nome, cognome e indirizzo mail, infine dichiara di aver letto l’informativa e autorizza

  7. Il gioco è fatto: grazie per aver votato

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com