Cerca
Close this search box.

Lite coi vigili davanti al market, ma il titolare si scusa: “Ho esagerato, tutta colpa mia”

Violento alterco verbale, sabato sera, intorno alle 19,30, in via San Lorenzo, a Francavilla Fontana, tra un commerciante e una pattuglia della polizia locale.
Gli operatori della Municipale si erano fermati in prossimità di un market per controllare il rispetto della nuova segnaletica orizzontale dei parcheggi (non più “a spina di pesce” ma “a cassone”), quando – dopo aver fischiato per richiamare all’ordine i parcheggiatori più discoli – hanno dovuto fare i conti con l’esercente, che proprio non ha digerito quel controllo a carico dei suoi clienti: diverse le auto in sosta irregolare.
Sono volate parole grosse e insulti, ma poco dopo i fatti, lo stesso esercente si è recato al Comando della Municipale per scusarsi: “Ho sbagliato io, mentre voi stavate facendo soltanto il vostro dovere”, ha detto.

Di seguito, le sue scuse pubbliche, seguite a quelle rivolte in privato alle Istituzioni:

Buonasera, sono il titolare dell’esercizio commerciale XXX di via San Lorenzo… La presente per esprimere le mie scuse personali e reiterate nei confronti in primis della pattuglia di polizia locale che ieri sera, in ossequio alle disposizioni ricevute, si portava presso il mio esercizio commerciale per la verifica di eventuali violazioni alle norme del codice della strada e poi all’intero Comando di polizia locale. Riconosco di aver avuto un atteggiamento immaturo e poco rispettoso delle Istituzioni e del lavoro di questa categoria… Me ne pento amaramente, rimarcando in questa circostanza l’impegno continuo e il lavoro incessante che la polizia locale offre alla intera collettività anche in condizioni di disagio e difficoltà”.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com