Riecco l’Oria Basket: disputerà il Campionato nazionale open



Parte l’avventura 2018/19 dell’Oria Basket.
La squadra debutterà finalmente nel Campionato Nazionale Open.
I nostri portacolori, che affronteranno il Campionato Nazionale Open Maschile, hanno vissuto una profonda rivoluzione nel periodo estivo.
Buona parte del roster è stato sostituito con giocatori di sicuro spessore tecnico ed umano che nella passata stagione hanno saputo ben figurare da avversari o in campionati di categoria superiore.
Pertanto, ai senior rimasti, Labellarte, Sartorio, Carone, Caforio, Marinosci e Corrado saranno affiancati i vari Franzoso, De Gaetano, Pezzuto, Scoditti, Sternativo e Renna.
Lunedì sera alle ore 21,00 sarà la Solise Latiano ad affrontare i nostri beniamini, sul parquet di Via Crocifisso, ad Oria, campo che tante soddisfazioni ci ha dato nella passata stagione.
Alla guida dei nostri ci sarà da quest’anno coach Franco Pezzuto, allenatore di tutto rispetto e con un curriculum che non ha bisogno di presentazioni.
Da quest’anno infatti Oria Basket, oltre che con Aurora Brindisi, ha intrapreso una proficua collaborazione con l’All Star Basket di Francavilla Fontana su più fronti, dalle giovanili alla prima squadra. Proprio grazie a questa collaborazione, coach Pezzuto ha preso le redini della Squadra Senior.
Oria Basket ha da sempre riconosciuto a Coach Pezzuto indubbie qualità umane prima che professionali e coglie l’occasione per ringraziarlo per aver sposato i colori biancoverdi.
L’appuntamento è per tutti gli appassionati della palla a spicchi per un lunedì sera all’insegna del basket.Che fai, non vieni?
#Biancoverdi
#OriaBasket

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter