Cerca
Close this search box.

Officine del tutto sconosciute al fisco: sequestro e denuncia dei titolari


Per il fisco non erano neppure esistenti: i finanzieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno sequestrato, nei giorni scorsi, un’autofficina meccanica con sede a Erchie e un’autocarrozzeria con sede a Oria. I titolari sono stati denunciati a piede libero.

Nel corso dell’ispezione, i militari hanno trovato nei locali strumenti del mestiere e persone al lavoro. Le officine non sono però risultate nel registro delle imprese di autoriparazione e sprovviste delle autorizzazioni di legge.

Nell’autofficina meccanica di Erchie sono stati trovati strumenti anche sofisticati per l’effettuazione di diagnosi a mezzo software, il cui possesso il titolare non ha saputo giustificare: dubbia la provenienza delle apparecchiature.

Il servizio condotto dalle fiamme gialle francavillesi rientra nell’ambito del quotidiano impegno della guardia di finanza volto a contrastare le violazioni economiche e finanziarie, quali l’abusivismo commerciale, che ingenera una concorrenza sleale nei confronti degli imprenditori che agiscono in conformità alla vigente normativa fiscale e amministrativa.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com