Cerca
Close this search box.

Il nuovo Sorbino store, qualità e stile nel salotto buono della Città degli Imperiali

Lo stile e il fascino di un grande marchio totalmente italiano. Una location più che degna di questo marchio, ormai sinonimo di qualità.Questo è il nuovo e più grande Sorbino store di Francavilla Fontana, nella sua nuova location in via Roma, il salotto buono della Città degli Imperiali.

Se cercate lo stile persino nel casual, Sorbino è ciò che fa per voi.

La sua linea è unica, dal design inconfondibile e sempre di moda: con Sorbino, si va sul sicuro.

Ci si andava sul sicuro già quando, cinquant’anni fa, Ciro Sorbino, il primogenito del capostipite Giovanni, girava per Napoli col suo carretto per vendere i pantaloni del papà.

Ci si va sul sicuro a maggior ragione oggi che il brand Sorbino e i suoi capi sono noti in Italia e in tutto il mondo come emblema dell’autentico Made in Italy.

Sorbino Uomo, infatti, rappresenta la cartina al tornasole di come si possa essere e restare italiani senza rinunciare all’italianità, senza rinnegare il buongusto.

Un capo Sorbino – che sia una giacca, un maglione, una camicia o un semplice accessorio – lo riconosci da subito: è sobrio, ma spicca per impeccabilità. È capace di offrire, con discrezione, senza inutili eccessi e con orgoglio, quel tocco che altre marche, per quanto magari rinomate, proprio non riescono ad assicurare.

Non si tratta di linee inflazionate, ma di prodotti in bassa scala, adatti a gente, appunto, dal palato raffinato, e perfetti per chi voglia investire il giusto in qualcosa che gli durerà e lo contraddistinguerà ovunque.

Non è da tutti poter vantare un punto vendita Sorbino – con l’intera gamma in esposizione – ma da questo periodo natalizio Francavilla Fontana può permettersi anche questo lusso, e non è certamente un caso che Alfonso Cannalire abbia deciso di puntare forte su proprio su Sorbino per rendere per incrementare l’offerta commerciale francavillese.

Sorbino Uomo, infatti, è da ormai mezzo secolo un punto di riferimento in termini di stile sia elegante che casual. D’altra parte, la moda in casa Sorbino è una passione di famiglia da quando Giovanni decise di trasformare una piccola realtà sartoriale con sede a Napoli in un business proiettato nel futuro, rigorosamente all’insegna del tricolore nazionale, e ormai celebre in tutto il mondo.

Il segreto? Semplice: design e materie prime eccellenti che garantiscono soddisfazione del cliente e durata del capo d’abbigliamento. Connubio indissolubile che ha fatto le fortune di casa Sorbino, consentendole di radicarsi non soltanto in Campania, ma dapprima in Italia e poi, man mano, anche all’estero.

Se avete ancora dubbi sui vostri doni per Natale, fate un salto da Sorbino, poco dopo la porta di via Roma. Non ve ne pentirete e, anzi, ci farete in figurone!

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com