Cerca
Close this search box.

Questa sera il saggio di fine anno della palestra Meeting: “A Natale puoi”

 

L’ASD Palestra Meeting di Oria invita tutta la cittadinanza al saggio “A Natale puoi” che si terrà questa sera, lunedi 10 dicembre, presso il  cinema Multisala Salerno a partire dalle ore 19.00.
Sarà un saggio ricco di emozioni e di sorprese, di magia e di sogni, tutti quei sogni e quella trepidazione che gli allievi dei corsi di ginnastica artistica e di coreographic team stanno provando da settimane. È arrivato il loro giorno, il loro momento, per dimostrare a tutti che mesi e mesi di sacrifici e di duro lavoro saranno ricompensati da sorrisi e forti applausi, che lo sport in tutte le sue forme non è solo un momento di svago ma anche un momento di crescita personale.
Giulio Conte, responsabile dell’ASD Palestra Meeting ed organizzatore dell’evento spiega che: “Il tema della serata sarà  l’attesa del Natale e tutto ciò che intorno a questa magnifica festa si evolve. Premo nel sottolineare che è un momento anche di riflessone per tutti gli allievi e spettatori sul concetto vero dello sport: non è solo svago e prendersi cura della propria salute, ma è un investimento che educa i nostri figli ad avere degli obiettivi nella vita e a concentrarsi sul loro raggiungimento. Lo sport serve alla loro crescita, serve a gestire le loro delusioni se falliscono e ad incitarli a fare meglio per raggiungere la meta, ad essere umili nelle vittorie, perché lo sport li rende migliori e buoni compagni di squadra e di vita. Quando decidiamo di far fare dello sport ai nostri figli noi non paghiamo lo sport, ma paghiamo per le opportunità che lo sport da ai nostri figli”.
Appuntamento questa sera alle ore 19.00 per un imperdibile saggio pieno di esibizioni di coreographic team, di ginnastica artistica, di esibizioni canore… e di tante sorprese!
Presentano la serata Nico Tursi e il direttore sportivo Conte, ingresso libero e aperto a tutta la cittadinanza.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com