Cerca
Close this search box.

Yamamay Point, un luogo emozionale per entrare nell’intimo delle donne e non solo

I luoghi comuni restano fuori dalla porta d’ingresso dello Yamamay Point, inaugurato lo scorso 17 novembre in in viale Lilla 2/E a Francavilla Fontana: un ambiente caldo e coinvolgente capace di creare quasi un mondo parallelo.La mission, infatti, è proprio quella di “entrare nell’intimo di ogni donna”, così che la consumatrice possa godere dell’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti, ma anche del valore aggiunto di potersi distinguere dagli standard della quotidianità grazie a capi dalle forti connotazioni emozionali.

Ma Yamamay non si rivolge soltanto al pubblico femminile, ma anche a quello maschile con la sempre più gettonata linea CR7 Underwear Collection che ha per testimonial il campione di calcio bianconero. In fondo, almeno a Natale, anche gli uomini si meritano un regalino, no?

E, ovviamente, non manca un’offerta dedicata ai più piccini, che meritano un trattamento almeno pari a quello dei grandi!

Non ti resta che fare un salto da Yamamay e lasciarti affascinare dalle sensazione intime trasmesse da questo negozio, che nel mese di dicembre resterà aperto anche tutte le domeniche.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com