Yamamay Point, un luogo emozionale per entrare nell’intimo delle donne e non solo

I luoghi comuni restano fuori dalla porta d’ingresso dello Yamamay Point, inaugurato lo scorso 17 novembre in in viale Lilla 2/E a Francavilla Fontana: un ambiente caldo e coinvolgente capace di creare quasi un mondo parallelo.La mission, infatti, è proprio quella di “entrare nell’intimo di ogni donna”, così che la consumatrice possa godere dell’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti, ma anche del valore aggiunto di potersi distinguere dagli standard della quotidianità grazie a capi dalle forti connotazioni emozionali.

Ma Yamamay non si rivolge soltanto al pubblico femminile, ma anche a quello maschile con la sempre più gettonata linea CR7 Underwear Collection che ha per testimonial il campione di calcio bianconero. In fondo, almeno a Natale, anche gli uomini si meritano un regalino, no?

E, ovviamente, non manca un’offerta dedicata ai più piccini, che meritano un trattamento almeno pari a quello dei grandi!

Non ti resta che fare un salto da Yamamay e lasciarti affascinare dalle sensazione intime trasmesse da questo negozio, che nel mese di dicembre resterà aperto anche tutte le domeniche.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter