Cerca
Close this search box.

Un successo “La giornata dei samurai” della scuola di arti marziali The Tiger

Grandissimo successo per l’evento organizzato dalla scuola Tiger affiancata dall’ente di promozione sportiva ASC riconosciuto dal CONI: “La giornata dei samurai”.

Ospiti i maestri Rino Pascariello (Wing Chun), Francesco Fiorello (Kali), e il maestro Adamo Pascale del Judo Grassano (Matera) che hanno esibito le loro tecniche e hanno dimostrato che nelle arti marziali è importante la collaborazione.

Gradito il discorso del sindaco Antonello Denuzzo, presente con l’assessore Maria Angelotti e i consiglieri Domenico Attanasi, Giuseppe Bellanova e Mimmo Tardio: il primo cittadino ha spiegato come sia importante lo sport e come la scuola Tiger stia dimostrando il suo valore e la forza di rialzarsi che hanno le discipline marziali.

«Ringrazio l’amministrazione comunale e in particolare il – commenta il maestro Giuseppe Milone – noi diamo tutto ad ogni evento grazie anche al presidente Giuseppe Taurisano della Pasticceria del Corso e agli amici che credono in noi. Col suo intervento il sindaco ha dimostrato vicinanza anche alla scuola di arti marziali The Tiger e a tanti atleti che mettono cuore in ciò che fanno. Quindi il sindaco c’è, e c’è anche la scuola Tiger sempre più per la gente».

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com