

Ospiti i maestri Rino Pascariello (Wing Chun), Francesco Fiorello (Kali), e il maestro Adamo Pascale del Judo Grassano (Matera) che hanno esibito le loro tecniche e hanno dimostrato che nelle arti marziali è importante la collaborazione.
Gradito il discorso del sindaco Antonello Denuzzo, presente con l’assessore Maria Angelotti e i consiglieri Domenico Attanasi, Giuseppe Bellanova e Mimmo Tardio: il primo cittadino ha spiegato come sia importante lo sport e come la scuola Tiger stia dimostrando il suo valore e la forza di rialzarsi che hanno le discipline marziali.
«Ringrazio l’amministrazione comunale e in particolare il – commenta il maestro Giuseppe Milone – noi diamo tutto ad ogni evento grazie anche al presidente Giuseppe Taurisano della Pasticceria del Corso e agli amici che credono in noi. Col suo intervento il sindaco ha dimostrato vicinanza anche alla scuola di arti marziali The Tiger e a tanti atleti che mettono cuore in ciò che fanno. Quindi il sindaco c’è, e c’è anche la scuola Tiger sempre più per la gente».