Cerca
Close this search box.

Lega Salvini Oria: «Anomalie nei decreti di nomina degli ausiliari del traffico, verbali da annullare?»

Adolfo Sartorio, coordinatore Lega Salvini Oria

Si riceve e pubblica:Dopo innumerevoli segnalazioni ed inviti da parte di comuni cittadini e della Lega Salvini Premier sezione di Oria, finalmente il Sindaco della nostra città ha provveduto all’emissione dei decreti ai sensi dell’articolo 17, comma 132 della Legge n. 127/1997, regolarizzando così la posizione degli ausiliari del traffico ai quali di fatto viene attribuita la qualifica di Pubblico Ufficiale.

Non si comprende però quando gli stessi siano stati prodotti poiché sprovvisti di data e di numero di protocollo. Altra grave anomalia riscontrata riguarda la notifica agli interessati in quanto i decreti sono sprovvisti di relata di notifica con indicazione della data nonostante sia stata apposta la firma dell’ausiliario/a.

Come mai in un documento ufficiale, così importante per la cittadinanza, a firma del primo cittadino, vi sono così tante “imperfezioni”?

Per quanto sopra esposto, si chiede, ancora una volta, se tutti i verbali emessi dagli ausiliari del traffico prima della data (ancora sconosciuta) del decreto siano regolari ed eventualmente che gli stessi vengano annullati in autotutela dallo stesso Comune.

Fiduciosi in un favorevole accoglimento delle nostre richieste, porgiamo cordiali saluti.

Lega Salvini Premier Sezione i Oria
Il Segretario Cittadino
Dott. Adolfo Sartorio

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com