Cerca
Close this search box.

Forza Italia, Andrisano lascia il coordinamento provinciale: «Il partito è in salute»

L’ex coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano con l’ex coordinatore regionale Luigi Vitali

Dopo la staffetta tra il senatore Luigi Vitali e il deputato Mauro D’Attis al coordinamento regionale, anche il francavillese Antonio Andrisano ha lasciato, nei giorni scorsi, la guida provinciale di Forza Italia. Al suo posto la consigliera comunale fasanese Laura De Mola.Di seguito il congedo dal coordinamento, ma non dal partito, da parte di Andrisano:

Ringrazio il Presidente Berlusconi ed il Sen. Vitali per la fiducia concessami allorquando hanno deciso di affidarmi l’incarico di coordinatore provinciale in terra di Brindisi.
Ringrazio, altresì l’on. D’Attis ed il sen. Damiani per le parole che hanno ritenuto di dedicarmi allorquando hanno deciso di accettare la remissione del mio mandato nelle loro mani al fine di ogni più opportuna valutazione.
Ancor di più devo ringraziarli per aver rilanciato sulla mia persona avendomi invitato a valutare un possibile interessamento nell’organizzazione del Partito a livello regionale.
La scelta di puntare su Laura De Mola e’ sicuramente felice trattandosi di una donna capace, brillante e dalle indubbie qualità che saprà affrontare questa sfida impegnativa ma,nel contempo, esaltante.
Ciò nella consapevolezza, mi sia consentito, di affidarle una FI in salute per aver registrato il nostro partito una ottima performance alle scorse politiche di marzo 2018 con percentuali ben oltre il 35% se non erro in comuni come Ceglie M.ca, Francavilla F.na, Villa Castelli o Oria solo per citarne alcuni, così come devo riconoscere che in altri comuni FI non ha particolarmente brillato pagando una grande affermazione del Movimento 5 stelle.
Naturalmente il mio impegno e lavoro proseguirà in qualità Capogruppo in Consiglio Comunale nella mia Francavilla F.na.
Buone Feste a Tutti.

Avv. Antonio Andrisano (FI)

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com