Cerca
Close this search box.

Nel suo garage, auto e pneumatici rubati: esce dal carcere e si becca una denuncia



Non ha fatto in tempo a uscire dal carcere, dov’era finito per questioni di droga, che è stato si è beccato una denuncia per ricettazione: nel suo garage, infatti, sono stati trovati un’auto e degli pneumatici rubati.
Il 21enne era stato arrestato due giorni fa dopo che in un comodino della sua camera da letto i carabinieri della Stazione di Latiano avevano trovato 98 dosi di marijuana dal peso complessivo di 200 grammi.
L’indagato era stato condotto in carcere a Brindisi ma, dopo la convalida dell’arresto, era stato rimesso in libertà. Soltanto che una successiva perquisizione del garage in suo uso esclusivo ha consentito ai militari dell’Arma di trovare una Fiat 500 Abarth – immatricolata appena un anno fa – con la portiera lato guida e il nottolino d’accensione forzati.
Dagli accertamenti è emerso che il veicolo era stato rubato a Ostuni lo scorso 15 gennaio. Inoltre, sempre nel garage c’erano quattro pneumatici invernali completi di cerchi in lega appartenuti a un’Alfa Romeo Giulietta, sempre rubata. Il materiale rinvenuto è stato ovviamente sottoposto a sequestro. 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com