Cerca
Close this search box.

Pizzeria Boomerang: cottura perfetta, igiene e digeribilità grazie all’esclusivo forno a rotazione

Cottura ideale, pulizia, digeribilità.

Dicono che la qualità si testi assaggiando una semplice margherita: eccone un esempio made in Boomerang

Sottintendendo qualità e gusto, sono queste le tre parole d’ordine della pizza made in Pizzeria Boomerang (viale Abbasessa, 70-72) a Francavilla Fontana.

Il segreto di Danilo e Vito, oltre che nella loro maestria, sta nel forno a legna rotativo Marana (video in basso) che, unico in città, garantisce:

– uniformità, dato che la pizza, ruotando, si cuoce effettivamente in ogni suo punto;
– igiene, dato che la pizza non entra a contatto con legna, mattoncini refrattari e cenere.

Il tutto, abbinato a una certosina selezione dei prodotti dall’impasto (con farine ad hoc) agli ingredienti, come i latticini per i quali si prediligono i caseifici locali, e da una lievitazione di minimo 24 ore che previene ogni contrattempo digestivo.

Dal 2016 a oggi, Pizzeria Boomerang sforna e consegna anche a domicilio ogni giorno dal martedì alla domenica (lunedì giorno di chiusura) delle straordinarie pizze che incontrano quotidianamente le esigenze della clientela, sempre più numerosa e affezionata.

Pizzeria Boomerang offre, dal 2016, anche pucce, calzoni, panzerotti e fritture, con una saletta dove sfiziarsi con gli amici e disponibile persino per piccoli eventi e rinfreschi.

Non a caso si chiama boomerang: persino il cliente dal palato più “viziato”, dopo aver fatto altre esperienze, alla fine, ci torna ben volentieri.

Se già non la conoscete, non vi resta che provarla!

Info: 3926203816

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com