Cerca
Close this search box.

Un mese di eventi rock al Posto 55 di Oria: si parte sabato prossimo

Sabato 16 marzo, l’ex Afterhours Giorgio Ciccarelli ritorna al Posto 55 per presentare il suo nuovo tour

”Dentro la Testa”. Un nuovo spettacolo che lo vedrà salire sul palco da solo a presentare il suo repertorio in forma diversa, a volte più intima, altre più aggressiva, a volte completamente stravolta, altre più aderente all’originale… Insomma, per l’ennesima volta, Giorgio Ciccarelli, ri-arrangia le sue canzoni e le porge con un vestito nuovo di zecca. Sul palco, oltre alla fedele Telecaster e alla sua voce, sarà accompagnato da una loop machine, da una drum machine, da una tastiera e da una chitarra acustica.

Sabato 23 Marzo: Rock Targato Italia 31 edizione – Selezioni Regionali Puglia

Rock Targato Italia è un festival rock italiano nato nel 1986 a Milano. Il festival, impostato come un contest, ha visto passare sul suo palco numerosi nomi noti del rock italiano come Litfiba, Diaframma, Denovo, Neon, Gang, Rats, Timoria, Casino Royale, Ligabue, Avion Travel, Ritmo Tribale, Karma, Extrema, Carmen Consoli, Marlene Kuntz, Le Vibrazioni

Una caratteristica del concorso, promuovere artisti emergenti e brani originali inediti.

Dalle ore 21.30 tre band selezionate dallo staff di Divinazione Milano, si alterneranno sul palco per contendersi l’accesso alle fasi successive della manifestazione.

PROGRAMMA CONCERTI:

Anaconda rock band

Monarkaotika

Nova Fluo

Sabato 30 Marzo : CARENA – Live Music

I Carena cantano e suonano storie raramente ambientate di giorno, alimentate dalle domande che solo la notte può suggerire. I racconti delle avventure, delle storie d’amore e del sapore che lasciano in bocca. Ma soprattutto Carena non ha nulla a che fare con le barche o le moto. Il progetto nasce a Martina Franca a metà del 2017, la loro musica prende forma grazie ad una solida base radicata nel cantautorato italiano, con contaminazioni indie rock e sfumature elettroniche molto attuali, già apprezzata da numerosi palchi pugliesi, come quelli del Woodsthop Festival, del Kambusa, dell’Undercover e del Villanova.

Posto 55 è un locale ideale per chi è alla ricerca di musica, buon cibo e ottimi drink. Cultura, proposte culinarie originali e qualità nei prodotti. Sono questi i valori che stanno alla base dell’offerta che ispira il “Posto”, che ha un punto di forza anche nella location: un castello immerso nel verde. La cultura si esprime attraverso musica live, dj set, spettacoli teatrali e mostre d’arte. Ma è anche cultura quella del bere bene e del mangiare sano, con prodotti accuratamente selezionati.

Il #posto è sempre lo stesso.

Vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni:

Telefono: 3391083417 www.posto55.it Facebook: Posto 55

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com