Modella francavillese nel cast ufficiale del programma “Ciao Darwin” condotto da Bonolis


La fotomodella Mariana Gelo farà parte del cast della nuova edizione televisiva “Ciao Darwin” condotta da Paolo Bonolis.La 32enne francavillese lavora da diversi anni per varie agenzie di moda tra Roma e Milano, posando per vari shooting fotografici pubblicitari commissionati da marchi importanti. Mariana ha già un curriculum piuttosto ricco sia nel campo della moda che della tivù e del cinema. Ha partecipato e numerosi concorsi di bellezza nazionali e internazionali, classificandosi sempre nelle primissime posizioni. Nel 2013 è stata eletta Miss International Volto Nuovo ed è stata finalista di Miss e Mister i più belli d’Italia.

Ha partecipato come comparsa nel film hollywoodiano “Point Break” (remake), diretto da Ericson Core e uscito nelle sale nel 2015, nella serie Suburra condiretta da Michele Placido, nella commedia Malati di Sesso con Fabio Troiano. Ha recitato, inoltre, nello spot pubblicitario Natuzzi e nel videoclip musicale delle Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 e concorrenti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il magazine nazionale Vip ha dedicato una pagina alla modella francavillese.

Per quanto concerne la televisione, ha interpretato una contendente nel programma “Forum” (Rete4) e ha già figurato tra le modelle nei defilè di moda in “Ciao Darwin” edizione 2016.

Per l’edizione 2019, invece, Mariana è stata selezionata dagli autori per il cast ufficiale di “A spasso nel tempo”, dove insieme con i colleghi e le colleghe interpreterà i personaggi di diverse epoche storiche, la cui identità dovrà essere indovinata dai concorrenti al gioco.

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter