Cerca
Close this search box.

Si addormenta nel bus e non vuole saperne di scendere: arrestato 27enne


In preda ai fumi dell’alcol, ha preso sonno in un bus Stp e proprio non ne ha voluto sapere di scendere, tanto da aver anzi opposto resistenza ai carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, che hanno di conseguenza arrestato un 27enne di nazionalità nigeriana.È successo nella mattinata di ieri in un autolavaggio, proprio a Ceglie Messapica. Il titolare dell’esercizio avrebbe dovuto procedere alla pulizia del mezzo, quando si è accorto che all’interno vi era una persona che dormiva. Ha tentato di svegliare l’uomo ma non vi è riuscito, così come non è riuscito neppure a contattare l’autista, che nel frattempo si era allontanato. Quindi ha deciso di rivolgersi direttamente ai militari dell’Arma.

Questi ultimi sono giunti sul posto e hanno effettivamente riscontrato la presenza dello straniero che dormiva profondamente. Qualche tentativo vano di destarlo, poi finalmente un brusco risveglio: palesemente indispettito, l’uomo ha pronunciato delle frasi nella sua lingua. Una volta in piedi, è emerso come precedentemente avesse un po’ esagerato con l’alcol: non riusciva proprio a mantenere la posizione eretta. Invitato a scendere dal mezzo, ha tentato di raggiungerne la “coda” per stendersi nuovamente ma è stato preso sotto braccio dai militari, che ne hanno impedito la caduta.

le ripetute esortazioni ad allontanarsi hanno sortito l’effetto di farlo innervosire, tanto che a un certo punto ha preso a spintonare e strattonare i carabinieri, i quali sono stati costretti ad arrestarlo per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità è stato però rimesso in libertà come disposto dal magistrato. Infine, gli è stato notificato l’invito a presentarsi in Questura per mettersi in regola col permesso di soggiorno in Italia.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com