Cerca
Close this search box.

Scontro moto-furgone con tre feriti: restano gravi le condizioni di un 25enne

Sono ancora in ospedale le tre persone che stamattina, dopo le 11, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale lungo la provinciale che collega Francavilla Fontana e Ceglie Messapica, in contrada Palmarino, agro di Francavilla Fontana. Qui si sono scontrati una moto BMW con in sella un 26enne e un 25enne di Grottaglie e un furgone Fiat Doblò, con a bordo un 50enne francavillese. La peggio l’ha avuta il 25enne passeggero della moto, tuttora ricoverato, come il suo amico 26enne che era alla guida, in ospedale al “Perrino” di Brindisi. Il secondo sarebbe fuori pericolo, mentre proprio per il 25enne i medici si sono riservati la prognosi. Le sue condizioni sono parse sin da subito molto critiche. Trasportato al “Camberlingo” di Francavilla, invece, il guidatore del furgone.
Stando alle prime ricostruzioni della polizia locale, i due mezzi procedevano in direzione Ceglie Messapica, quando – per cause ancora da accertare – la moto sarebbe finita contro il furgone, sfondandone parzialmente la parte posteriore.
Gli operatori della Municipale francavillese, dopo i rilievi, hanno sequestrato i mezzi e sono ancora al lavoro per sincerarsi dello stato di salute dei tre feriti e per ricostruire la dinamica del sinistro, anche al fine di attribuire le responsabilità del caso.
Non il primo scontro, questo, in corrispondenza di quel trafficato e veloce rettilineo, con le richieste di efficaci dissuasori da parte di residenti e conducenti finora rimaste inascoltate.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com