Rock targato Italia, al Posto 55 le selezioni regionali per la 31ª edizione

Il 23 Marzo 2019 sono in programma le selezioni regionali di Rock Targato Italia al Posto 55 di Oria (BR). Un appuntamento musicale imperdibile con le nuove leve della musica pugliese.

Sul palco del Posto 55, gli artisti eseguiranno brani originali, inediti (no cover). Caratteristica importante del concorso Rock Targato Italia, che fa la differenza e l’unicità musicale a livello nazionale: sostenere e promuovere gli artisti emergenti, sementi positive per il nuovo panorama musicale italiano.

Rock Targato Italia è un festival rock italiano nato nel 1986 a Milano da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini. Il festival, impostato come un contest, ha visto passare sul suo palco numerosi nomi noti del rock italiano come Litfiba, Diaframma, Denovo, Neon, Gang, Rats, Timoria, Casino Royale, Ligabue, Avion Travel, Ritmo Tribale, Karma, Extrema, Carmen Consoli, Marlene Kuntz, Le Vibrazioni

Tre band si contendono la vittoria di questa tappa pugliese della 31° edizione del contest, la giuria sarà composta dai maestri Marco Iunco e Vincenzo Pescatore, l’artista Giampiero Dell’Aquila e il presidente del circolo Arci “Circo della Farfalla” Pio Itta.

La band vincitrice di questa tappa parteciperà alle finali nazionali, in programma a Milano.

L’appuntamento è previsto per le 21.30 presso Posto 55 (Via Francavilla 55, Oria).

Programma Concerti:

ANACONDA

MONARKAOTIKA

NOVA FLUO

Per maggiori informazioni:

www.posto55.it

Telefono: 3391083417

Facebook: Posto 55

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter