Cerca
Close this search box.

Andriulo lascia Idea per Francavilla: «Tra politica e amicizia, scelgo la seconda»

Gianpiero Andriulo

Dopo aver fondato #Insieme e aver sostenuto la candidatura a sindaco di Maurizio Bruno, Gianpiero Andriulo era transitato nelle fila di Idea per Francavilla a sostegno dell’Amministrazione Denuzzo. È di ieri, invece, la notizia di una sua nuova uscita da quest’ultimo movimento per prendersi un periodo di pausa dalla politica. Qui di seguito il suo comunicato di commiato:«Lo scontro politico a Francavilla sta evidentemente degenerando, per colpa di tutti perché nessuno può sentirsi senza responsabilità. Ogni argomento viene enfatizzato al massimo, tanto da diventare il pretesto per scontri personali e basta.
Scontri tanto aspri che compromettono, rovinano, anzi distruggono anche amicizie di una vita.
Male, perché se la politica è questa allora io me ne tiro fuori perché se mi venisse chiesto di scegliere tra la politica e l’amicizia, io sceglierei sempre la seconda.
Per questo motivo, e non per altri, comunico le mie dimissioni dal gruppo di IDEA, non prima di aver ringraziato il Segretario e tutti gli iscritti per l’affetto subito dimostratomi. Se non facessi questa scelta, non sarei Gianpiero Andriulo, tradirei la mia storia, le mie convinzioni e il mio modo di essere. Grazie a tutti».

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com