L’Officina della Bellezza: con Chiara e Desiré cura della persona a misura e portata di tutti

Chiara e Desiré al momento del taglio del nastro

Dall’essere soltanto amiche al diventare anche socie e colleghe, il passo per Chiara e Desiré è stato piuttosto breve. La passione per l’estetica e la cura della persona – donna o uomo che sia – ha rappresentato il fil rouge che le ha portare a coronare un sogno chiamato “L’Officina della Bellezza” in via Puccini, 20 a Francavilla Fontana.
Ma cos’è L’Officina della Bellezza? È un centro estetico a 360 gradi che offre tutta una serie di trattamenti sia tradizionali che innovativi con un minimo comune denominatore: l’efficacia. Dai diversi tipi di epilazione – ceretta classica, con pasta di zucchero, filo arabo (che non lascia macchie sul corpo), laser permanente – al solarium doccia o trifacciale; dalla pedicure curativa alle extension delle ciglia, al make up, alla ricostruzione delle unghie, ai massaggi drenanti e relax, ai pacchetti dimagranti, alla presso-terapia, ai trattamenti specifici anti-cellulite.
Fra i trattamenti specifici (e personalizzabili a seconda di ciascuna esigenza) rientra anche il “trattamento sposa” che include nel prezzo anche il trucco per la madre della sposa nel giorno del matrimonio di sua figlia. E, ancora, il trattamento Bionic Anti Age rende la pelle liscia e luminosa già dopo la prima seduta. Così come il trattamento Slender Life che drena e riduce rapidamente in centimetri in eccesso e anche in questo caso i risultati sono ben visibili già dall’inizio.
Non sono solo parole, infatti Chiara e Desiré – entrambe francavillesi, giovanissime ma preparatissime – sono disponibili a ogni prova e sono pronte a scommettere che non vi deluderanno…
Cos’aspettate? Chiamatele anche adesso ai numeri 392.6400979 e 380.7892156 e seguite L’Officina della Bellezza attraverso la sua pagina facebook.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter