Cerca
Close this search box.

Rapina nella gioielleria del centro commerciale: condanna e carcere per un 32enne


Dovrà scontare sei anni e 20 giorni di reclusione dopo essere stato condannato per concorso in rapina a mano armata e ricettazione. I carabinieri della Stazione Brindisi Centro hanno notificato in carcere un nuovo provvedimento, emesso dalla Procura presso la Corte d’Appello di Lecce, al 32enne brindisino Angelo Sinisi.

La rapina risale al 3 dicembre 2014 nella gioielleria “Follie e Profumi” del centro commerciale Le Colonne: quattro persone, due delle quali armate di fucile e una di mazza da demolizione, irruppero nell’esercizio e fecero razzia di preziosi

Le indagini sfociarono in un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del quartetto. Importante si rivelarono i campioni repertati e il successivo esame Dna delle tracce biologiche lasciate sul posto.

Sinisi era stato di recente raggiunto anche da un altro ordine di esecuzione pena (quattro anni, un mese e 29 giorni di reclusione) dopo aver riportato una condanna per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo fu infatti controllato in compagnia di un’altra persona al casello autostradale Bari Nord della A14 e trovato in possesso di cinque panetti di hashish, peso complessivo 5 chilogrammi, nascosti in un vano sotto i tappetini e nel vano della ruota di scorta dell’auto sulla quale viaggiava. Il nuovo provvedimento gli è stato notificato nella casa circondariale di Brindisi.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com