Cerca
Close this search box.

Idea per Francavilla: «Niente male come primo bilancio, uno spartiacque rispetto al passato»



Si riceve e pubblica:Con il Consiglio Comunale di ieri si chiude la fase programmatica-previsionale per il prossimo triennio. Ben tre consigli consecutivi in soli dieci giorni hanno dimostrato, a chi fosse ancora incerto, la serietà delle proposte messe in campo dalle forze politiche che compongono questa maggioranza, guidata dal sindaco Denuzzo.

I risultati raggiunti in soli pochi mesi dall’insediamento sono sotto gli occhi di tutti e sono oggettivamente inconfutabili. A partire dall’abbattimento della Tari, caso unico in tutta la Provincia. Un risultato non raggiungibile per caso, ma che è frutto di un attento studio e lavoro certosino di assessori e dirigenti comunali.

Il primo bilancio interamente costruito ed approvato da questa maggioranza, segna dunque uno spartiacque con il passato e getta le basi per un rilancio di Francavilla. A quanti nei mesi scorsi lamentavano un’assenza di questa amministrazione dal dibattito pubblico, si è voluto dare un segnale forte: coerentemente con quanto affermato in campagna elettorale, i componenti di questa amministrazione lavoreranno senza sosta per raggiungere gli obiettivi, confrontandosi apertamente nelle sedi proprie del dibattito pubblico ovvero il Consiglio Comunale.

E nei dibattiti in Consiglio di questi giorni è emersa in maniera evidente quanto una parte di questa opposizione sia incapace di proporre ed avanzare obiettivi alternativi, perdendo una importante occasione per contribuire alla realizzazione di attività utili alla città, votando di fatto contro all’approvazione dei documenti programmatici e del bilancio.

Detto questo, chiusa la fase programmatica, ci si immerge nuovamente nel lavoro di questi giorni, importanti per la nostra città, come questo periodo che ci porta a vivere la Settimana Santa, tentando nuovamente di rendere ordinaria la straordinaria amministrazione.

Comunicato stampa Idea per Francavilla 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com