Cerca
Close this search box.

Nuovo transito in Idea per Francavilla: «Mi ha convinto il bilancio approvato nei giorni scorsi»

Vanni Calò

Dopo dieci anni al fianco e a sostegno di Euprepio Curto, Vanni Calò ha deciso di trasferirsi – ma senza polemica – da Progetto per l’Italia a Idea per Francavilla

«Tale mia decisione – dichiara Calò – scaturisce soprattutto dalla condivisione delle scelte e dei progetti promossi finora dal movimento Idea per Francavilla; non ultima l’approvazione, in Consiglio Comunale, del bilancio di previsione per il prossimo triennio, che prevede, tra le altre cose, importanti interventi nel settore delle opere pubbliche e la diminuzione della TARI. Spero di poter dare il mio personale contributo a tutto il Movimento e di poter continuare a crescere umanamente e politicamente».

«Al Sen. Curto – prosegue – va il mio sentito ringraziamento per ciò che, in questi anni, egli mi ha trasmesso ed insegnato: l’amore per la Politica, la disponibilità all’ascolto, il fare Politica tra la gente e con la gente. A lui sono grato per le esperienze che, come dirigente provinciale e comunale dell’UDC, di Futuro e Libertà e, da ultimo, di Progetto per l’Italia, mi ha permesso di vivere. A lui e a tutti gli amici di Progetto per l’Italia va il mio personale ringraziamento».

«Sono certo – conclude – che questa nuova esperienza politica sarà per me un ulteriore stimolo per un impegno fattivo e concreto al servizio della mia città. Ringrazio il presidente del Movimento “Idea per Francavilla”, Avv. Domenico Attanasi e il segretario, Avv. Angelo Prete, per avermi accolto. Da parte mia metterò le mie competenze e, soprattutto, il mio entusiasmo a disposizione di tutto il Movimento».

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com