Cerca
Close this search box.

Al via due concorsi artistici a cura dell’associazione “Ex Allievi Rog Oria”: pittura, poesia, scultura, fotografia


L’associazione socio culturale “Ex Allievi Rog Oria”, in collaborazione con L’istituto Antoniano Maschile ed il patrocinio della Città di Oria, organizza la quinta edizione del concorso di pittura scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia” e la quarta edizione del concorso di fotografia “Padre Pantaleone Palma”

Si tratta di due eventi tendenti a suscitare interessi culturali per l’arte pittorica, la poesia, la scultura e la fotografia quale linguaggio delle immagini.

La partecipazione per entrambi gli eventi è estesa ad artisti, poeti e fotografi italiani e stranieri presenti su tutto il territorio nazionale con tema libero e di qualunque tendenza espressiva.

Tutte le opere, i componimenti e le fotografie saranno esposti in una grande mostra che rimarrà aperta ai visitatori dal 04/05/2019 al 12/05/2019 data in cui avverrà la premiazione.

I regolamenti possono essere scaricati dal sito www.exallievirogoria.it , richiesti per posta elettronica a oriaexallievirog@libero.it oppure ritirati presso L’istituto Antoniano Maschile di Oria. La consegna delle opere, dei componimenti e delle fotografie è prevista per il 24/04/2019.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com