Cerca
Close this search box.

Erchie in Giubilo: prima del saluto alle sante Lucia e Irene, ecco il concerto gratuito de “Le Vibrazioni”

Prima del saluto ai corpi delle sante Lucia (protettrice) e Irene (patrona) e dopo il successo dei concerti de “I Nomadi” e di “Brusco”, ecco un altro spettacolo gratuito di Erchie in Giubilo: venerdì 3 maggio, a partire dalle 21, nell’area mercatale, l’esibizione – anch’essa gratuita – de “Le Vibrazioni”.

L’area scelta per il loro concerto è la stessa che sabato 27 aprile ha fatto registrare il pieno per “I Nomadi”, che si sono esibiti tra gli applausi di migliaia e migliaia di persone. E, inutile dirlo, ci si attende una grandissima partecipazione anche in occasione di questo terzo concerto con uno dei gruppi italiani più in voga negli ultimi anni.

Intanto, per quest’oggi (giovedì 2 maggio) – oltre all’ormai consueta ostensione delle spoglie delle sante nelle rispettive chiese (santuario e chiesa madre) – sono in programma i seguenti appuntamenti:

Durante tutta la giornata: Fiera del 2° giovedì dopo Pasqua, via Calvario

18.00 Santa Messa, Piazza Umberto I

19.30 Canti dei bambini delle Scuole dell’Infanzia “Collodi”

a seguire:

Rappresentazione Sacra “Santa Irene Vergine e Martire” libero adattamento di F. Isolani a cura delle Associazioni Proloco,  Herculea, Stella di Natale, Piazza Umberto I

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com