Cerca
Close this search box.

Trasporto illecito di scarti edili, denunciate quattro persone

I carabinieri forestali della Stazione di Ceglie Messapica, dopo approfondite indagini, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Brindisi quattro persone per gestione di rifiuti non autorizzata in quanto utilizzavano un autocarro non autorizzato per il trasporto di rifiuti prodotti da terzi, che è risultato caricare scarti di demolizioni edili da un cantiere nel centro della “Città degli Imperiali”.
L’automezzo è stato sottoposto a sequestro, su esecuzione di specifico decreto emanato dall’ Autorità giudiziaria. I denunciati sono: C.R:, 43enne francavillese, titolare della ditta che eseguiva i lavori edili; C.T., 47enne di Grottaglie, direttore dei lavori; e due operai, B.S., 42enne di Manduria e C.M., 29enne di San Pietro Vernotico. A tutti loro è stato attribuito il concorso nel reato di violazione del Codice dell’ Ambiente.
Considerata la consistenza dell’attività edile e industriale in un centro importante come quello di Francavilla Fontana, i carabinieri forestali manterranno costantemente un alto livello di guardia circa la gestione dei rifiuti prodotti in opifici, cantieri e impianti di recupero.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com