Rifacimento delle strade, lavori in corso: saranno intensificati col miglioramento del meteo


Proseguono speditamente, nonostante le persistenti condizioni meteo avverse, i lavori di totale rifacimento del manto stradale su molte arterie delle rete viaria cittadina, alcune delle quali abbandonate all’incuria da decenni.
Nelle scorse settimane è stato completato il rifacimento di via Armando Franco, via Giancola, via Argentina, via Arciprete Quaranta e del parcheggio di via Salerno. Procedono intanto i lavori, che saranno conclusi nei prossimi giorni, su via Mascagni, via Leonacavallo, via Costantino, via Danimarca e sull’ingresso del cimitero.
Chiusi questi cantieri, si passerà subito al terzo lotto che comprende via Spagna, via Toti, via Caroli, via Bilotta, via Zara, via Pola, via Montebello e Vic. “Votano Russo” (contrada Bax).
Si è conclusa, nel frattempo, la procedura di gara per la sistemazione dei marciapiedi della zona prospiciente l’ex Tribunale e la Scuola Virgilio, Via Barbaro Forleo, Via Renato Imperiali, Via Baracca, Via Di Vagno, Via Municipio e Via san Francesco.
Sul fronte manutenzione ordinaria, in altre parole la chiusura delle buche, gli interventi riprenderanno non appena le condizioni meteo si stabilizzeranno.

Comunicato stampa Comune Francavilla Fontana

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter