Cerca
Close this search box.

Il gruppo Aido di Francavilla in udienza da Papa Francesco


Il gruppo comunale Aido di Francavilla Fontana “Cosimo Luca Capuano”, lo scorso mercoledì 15 maggio è stato presente con una sua delegazione all’udienza del mercoledì in Piazza San Pietro a Roma, alla presenza di Papa Francesco.

“Con questo incontro abbiamo voluto dare inizio agli eventi in programma per festeggiare i 25 anni dalla fondazione del nostro gruppo Aido” – ha dichiarato il Presidente dott. Geppino Maggiulli. – “Fortemente voluto dal consiglio direttivo questo incontro, a cui si sono aggiunti tanti soci e simpatizzanti del gruppo Aido della Città degli Imperiali, è stato molto emozionate e ci ha arricchito tanto”.

Il gruppo comunale Aido di Francavilla Fontana festeggia quest’anno, infatti, i 25 anni di attività sociale volta alla sensibilizzazione della cittadinanza alla donazione di organi, tessuti e cellule a scopo di trapianto.

La presenza all’udienza di mercoledì scorso a piazza San Pietro è il primo di una serie di eventi che avranno luogo nel prossimo autunno, che prevedono una serata teatrale al Teatro Italia, una tavola rotonda a Castello Imperiali e tanti altri eventi che coinvolgeranno le scuole e altre associazioni, di cui sarà data successiva comunicazione.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com