Cerca
Close this search box.

Colpo notturno al Mercatone Uno: fallito l’assalto alla cassaforte, ladri via coi televisori

Repertorio

Hanno forzato una porta d’ingresso laterale e, indisturbati, si sono aggirati nei locali dello store, chiuso da qualche giorno causa fallimento. I ladri hanno preso di mira nottetempo, presumibilmente tra mercoledì 29 e giovedì 30, il Mercatone Uno di Francavilla Fontana. Dopo aver tentato – fortunatamente senza successo – di forzare la cassaforte, sono stati costretti a ripiegare, per così dire, sui prodotti in esposizione e, in particolare, hanno fatto incetta di televisori di ultima generazione.

Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma dovrebbe aggirarsi intorno a svariate centinaia, forse migliaia, di euro. I responsabili del punto vendita si sono accorti del furto questa mattina e hanno presentato denuncia ai carabinieri.

I militari sono già al lavoro per risalire ai responsabili del saccheggio, che si sono poi dileguati nell’oscurità. Non si esclude che la loro scorribanda sia stata immortalata da qualche telecamera di sorveglianza presente in zona.

Si ricorda come tutte le sedi della storica catena commerciale siano chiusi da sabato 25 maggio, quando – a sorpresa – i dipendenti hanno scoperto di non poter più lavorare né essere pagati per via di una nuova crisi societaria. Sembra che anche altre sedi Mercatone Uno siano state, proprio in questi giorni, interessate da furti anche consistenti.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com