Cerca
Close this search box.

Picchiano l’inquilina per tornare in possesso della loro casa: denunciati


Hanno pensato bene di tornare in possesso della casa di loro proprietà minacciando e picchiano l’inquilina in affitto: un uomo e una donna latianesi e conviventi, di 56 e 53 anni, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della Stazione di Latiano per violazione di domicilio, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e ingiuria.

Qualche giorno fa, i due hanno raggiunto l’immobile – affittato a una 35enne di nazionalità marocchina, che vi abita col figlio minore – e dopo esservi entrati, hanno cominciato a inveire contro la donna, minacciandola di sbatterla fuori, dopodiché hanno iniziato a sfasciare di tutto per casa e l’hanno addirittura percossa in volto a causa della mancata corresponsione di alcuni canoni di locazione.

La vittima ha dovuto fare ricorso alle cure dell’ospedale “Antonio Perrino” di Brindisi, dove le è stato riscontrato un trauma facciale guaribile in sette giorni.

Uno degli aggressori, l’uomo, era già stato arrestato a inizio anno per maltrattamenti nei confronti di un familiare e, dopo essere stato scarcerato, era stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento allo stesso, misura cui è tuttora sottoposto.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com