Cerca
Close this search box.

Calcio giovanile: L’Olimpia Salento Cup si è confermato un torneo di successo

La terza edizione dell’Olimpia Salento Cup, come del resto anche quelle passate, ha riscosso un successo eccezionale. Svolta nel bellissimo Centro Sportivo “Torricella” dal 6 al 9 giugno le varie squadre giovanili hanno dato spettacolo regalando ai tanti presenti gare equilibrate e divertenti e giocate di spessore importante.
Inoltre, alcuni club professionistici, con i loro osservatori, hanno avuto modo il piacere di segnare alcuni nominativi di ragazzi delle varie scuole calcio presenti.
Da ricordare la preziosa presenza del Pescara e del Lecce che si sono confermate società organizzate con ottimi giovani calciatori. Il torneo, che si è confermato uno dei più importanti del meridione, ha lasciato soddisfatti i vertici organizzativi e la commissione interna. Alla fine premiazione della kermesse, con medaglie e coppe, per tutti gli atleti.
LE SQUADRE: Tutte le squadre, oltre Lecce e Pescara, hanno mostrato elementi interessanti e giocate sopraffine. Il giudizio globale finale, perciò, non può che essere positivo.
MEDIA: Media partner dell’evento è stato la testata web Blunote.it che ha seguito il convegno “Informare per formare” che ha anticipato la prima giornata e che ha aggiornato sulle varie vicende di questi bei giorni di calcio giovanile.
GLI SPONSOR: Si ringraziano per la grande collaborazione e sostegno gli sponsor Taurisano Service e Iledam Costruzioni del gruppo Taurisano, Palumbo Impianti di Giovanni Palumbo e Edicola Angelo Della Corte.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com