Cerca
Close this search box.

Campionati nazionali e assoluti, ottimi risultati per “Ginnastica Francavilla”

L’ASD Ginnastica Francavilla ha partecipato con i suoi atleti al campionato nazionale e al campionato degli assoluti italiani, ottenendo, come sempre degli ottimi risultati:
Angelo Ardito si è classificato primo per la categoria Allievo A1; Cristian Taglienti secondo per la categoria JA1; per Carlo Mingolla un terzo posto per la categoria JA1, Alessandra Maggiore in finale degli Assoluti; Francesco Sebastio secondo nella categoria senior, Davide Nacci primo negli assoluti italiani.
E ancora: nelle categorie composte,  Riccardo Pentassuglia con Sebastio e Nacci, impegnati nel trio, hanno ottenuto un secondo posto nella categoria senior; la coppia mista Maggiore-Nacci un secondo posto negli assoluti italiani. Laura di Geronimo, Amelia Lonoce, Maggiore, Sebastio e Nacci si sono classificati per la finale degli assoluti.
Tutti questi atleti potranno essere ammirati il prossimo 23 giugno nel saggio “Oscar della ginnastica”, che si terrà nell’anfiteatro della villa comunale a partire dalle 20,30.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com