Cerca
Close this search box.

Esami per le nuove cinture, tutti promossi a pieni voti gli atleti della “Red Dragon”


Si sono svolti venerdì 21 giugno presso la sede della Asd Red Dragon dei maestri Vincenzo Gelo e Stefano Bramato Stefano i passaggi di grado degli atleti tesserati della società francavillese, che hanno così chiuso in bellezza un anno sportivo e agonistico ricco di emozioni e di importanti risultati.I “dragoni” di Francavilla, infatti, si sono distinti durante l’anno sportivo in corso in diversi stage ed eventi agonistici mirati alla diffusione delle arti marziali nel territorio, di cui si è dato conto in precedenti post.

Un nuovo e importante tassello si aggiunge quindi alla crescita dei “dragoni” che ancora una volta hanno dimostrato grinta e passione nella propria disciplina, avendo superanto brillantemente il tanto atteso esame di cintura di karate shotokan e kickboxing.

Soddisfatti per la riuscita dell’evento, i maestri francavillesi hanno ringraziato con una targa di encomio l’esaminatore maestro Franco Passa, responsabile settore kickboxing di San Vito dei Normanni nonché esperto di difesa personale ed ex militante nell’Arma dei carabinieri, che con enorme pazienza e professionalità ha assistito gli esaminandi in questa dura prova.

Ha commentato così, a fine esame, il maestro Bramato: “Si può crescere e migliorare solo se circondati da persone che apprezzano con sincerità il duro impegno che quotidianamente riversiamo verso i nostri atleti”.

Ed ecco, dunque, tutti gli atleti promossi:

Francesca Itta, Angelica Russo, Gianfranco Maggiore, Gianmarco Sisto, Bryan Di Maria (cinture gialle); Silvia Mastropietro (cintura blu); Angelo Serafino, Giovanni Leo, Francesco Chirico (cintura arancio); Daniele Leuzzi, Carmine D’Angela (cintura verde); Luigi Leuzzi, Antonio Leuzzi (cintura marrone).

“Orgoglioso di potermi allenare con Voi e di condividere insieme questo fantastico percorso”, ha concluso il maestro Bramato.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com