Cerca
Close this search box.

Il Corteo-Torneo dei rioni cambia pelle: nuova agenzia di comunicazione per rilanciarne l’immagine

Andrea Almiento, presidente della Pro Loco di Oria

Il Corteo-Torneo dei Rioni di Oria cambia registro nella comunicazione: è dei giorni scorsi, infatti, la firma del contratto biennale tra Pro Loco e Oraspot.La creative factory curerà il marketing della 53ª (e della 54ª) edizione della manifestazione con l’obiettivo dichiarato d’introdurvi degli spunti innovativi senza però intaccare la storicità della stessa.

Oraspot partirà dall’analisi delle proposte emerse dai workshop organizzati e tenuti nei mesi scorsi dalla “Compagnia d’Arme Milites Friderici II” in collaborazione con Pro Loco.

Si studierà, in particolare, il modo di conferire all’evento principe dell’estate oritana un’identità visiva unica, caratterizzante e possibilmente duratura.

Oraspot

L’agenzia di comunicazione si occuperà, dunque, non solo della produzione grafica delle prossime due edizioni (con possibilità di proroga) ma anche della ricerca degli sponsor – pochi ma solidi – e dell’intera progettualità intorno al “Corteo-Torneo” in un’ottica più ampia che mirerà con decisione a destagionalizzazione e ampliamento dell’offerta culturale.

Il tutto, in sinergia col territorio, a partire da una prospettiva che consenta alla manifestazione di crescere e sprovincializzarsi armonicamente, contestualmente aprendosi a nuovi scenari e orizzonti.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com