Cerca
Close this search box.

La consigliera comunale e provinciale: «Nessuno può parlare a nome della Lega a parte i rappresentanti istituzionali»

La consigliera comunale di Francavilla Fontana e provinciale di Brindisi Adriana Balestra ai microfoni dei colleghi di Canale 85

Qui di seguito un comunicato da parte della consigliere comunale a Francavilla Fontana e provinciale a Brindisi Adriana Balestra:

Negli ultimi giorni, finanche in data odierna, sono apparsi sui social e su alcuni quotidiani comunicati a firma “Lega Salvini Francavilla Fontana”.

All’uopo si precisa quanto segue:

tutte le precedenti cariche politiche in rappresentanza del Partito “Lega Salvini Premier” pugliesi sono state ufficialmente congelate precedentemente alle ultime elezioni europee. Il dirigente del Partito responsabile per le province di Brindisi, Lecce e Taranto, Sen. Roberto Marti, ha indicato come unici soggetti autorizzati a diffondere comunicati in nome e per conto della “Lega Salvini Premier” i rappresentanti istituzionali e i coordinatori locali già rinominati.

È di tutta evidenza, per quanto dichiarato, che i comunicati stampa in oggetto sono stati diffusi impropriamente e comunque esclusivamente a titolo personale.
Tanto si deve per esigenze di chiarezza.

Adriana Balestra
Consigliere comunale Lega Francavilla F.na
Consigliere provinciale Lega Brindisi

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com