Cerca
Close this search box.

Continuava a perseguitare l’ex compagna: ai domiciliari un 40enne


Ha continuato a perseguitare l’ex convivente nonostante il giudice avesse emesso a suo carico un tassativo divieto di avvicinamento alla persona offesa. Così, dopo le numerose violazioni della misura, il gip del tribunale di Brindisi ha optato per un inasprimento delle precauzioni, eseguito dai carabinieri della Stazione oritana: un 40enne di Oria è passato quindi agli arresti domiciliari.

L’uomo, oltre a non potersi avvicinare né comunicare in alcuna forma con la sua ex, non potrà neppure muoversi da casa senza disporre dell’autorizzazione del giudice.

Nel mese di giugno, infatti, ha pubblicato post diffamatori nei confronti della donna e nei giorni scorsi persino post a sfondo minatorio. Nei primi giorni di luglio, inoltre, si è presentato nell’esercizio commerciale presso cui ella lavora e l’ha rimproverata in pubblico. Di qui, sulla base dell’indole del 40enne – peraltro già rinviato a giudizio per minaccia – la decisione di sottoporlo a una misura più stringente, nella speranza che ponga fine alle sue condotte moleste.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com